giovedì 19 gennaio 2012

Dove mangiare in Madagascar

Voglio segnalare alcuni posti in cui vale la pena fermarsi per mangiare durante un viaggio in Madagascar. Segnalo solo quelli che abbiamo sperimentato e che ci sono piaciuti particolarmente:
Ranoira, Parco dell'Isalo: Ristorante del Resort La Reine offre una cucina francese e internazionale in un ambiente molto curato di lusso. Ottimo anche il servizio e l'accoglienza. 
Ambalavao: Il ristorante/hotel Les bouganvilles è assolutamente da consigliare, la carne di zebù con cipolle e ginger è una delizia... 
Toliara: Corto Maltese è un ristorante gestito da una coppia italiana, la cucina è varia, sono buonissimi i formaggi ed i primi. La cantina è ben assortita. Renato, il proprietario, è molto simpatico e disponibile. 

Salary Bay: Ottimo ristorante, ci siamo fermati durante il notro tragitto da Tulear ad Andavadoaka ed abbiamo mangiato del buon pescespada. Il vino della casa è senza pretese ma valido. Importante annunciare l'arrivo. 
Andavadoaka: Il ristorate del Valahantsaka Resort è eccezionale, conviene contattarli il giorno prima per avere il meglio dalla loro cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Ping